Martina Franca, approvato il Bilancio. Lafornara: “Nonostante i tagli, nessun aumento sulle tasse”

/ Autore:

Economia, Politica


All’indomani dell’approvazione in consiglio comunale del Bilancio Preventivo 2015 di Martina Franca, il Capogruppo consiliare del Partito Democratico Antonio Lafornara esprime in una nota ufficiale la propria soddisfazione:

Il gruppo consiliare del Partito Democratico si dichiara soddisfatto per le delibere approvate nel Consiglio Comunale di martedì 21 luglio, in particolare per l’approvazione, rispettando i tempi previsti, del Bilancio Preventivo 2015. Con l’approvazione del Bilancio, nonché del Piano Triennale delle Opere Pubbliche, l’Amministrazione Comunale può dare, ora, un nuovo impulso economico e sociale alla città.

Infatti, l’obbiettivo primario è quello di sbloccare e rendere operative tutte quelle voci di bilancio che potevano andare in soccorso dell’ economia martinese. Ora, con l’approvazione da parte del Consiglio nel pieno rispetto della tempistica dettata dalle leggi statali, le diverse poste iscritte in bilancio sono operative e per questo motivo l’Amministrazione comunale potrà lavorare in maniera spedita, al fine di attuare i progetti individuati nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche.

Ringraziamo i nostri alleati di governo, i consiglieri Tommaso Caroli, Lorenzo Basile ed Elena Convertini che, insieme alle segreterie di tutti i partiti della coalizione, hanno lavorato, con impegno e dedizione, in questi mesi, per dare vita a un bilancio che, nonostante i pesanti tagli (oltre 1 milione di €) fatti dallo Stato, non ha aumentato le tasse e ha ridotto la spesa pubblica.

Continua, ancora di più in questa fase storica, il nostro impegno comune per il rilancio della città, con un’attenzione particolare verso le fasce bisognose e deboli e lo sviluppo del territorio, secondo regole certe per il bene di tutti.


commenti

E tu cosa ne pensi?