Tutto l’amore possibile: settimo appuntamento con Libri nei vicoli nel borgo

/ Autore:

Cultura



Questa sera alle ore 19.30 in piazza Rodio a  Locorotondo si svolgerà il settimo appuntamento di LIBRI NEI VICOLI NEL BORGO a cura a dell’Ass. I Briganti, della Libreria L’Approdo, di  Arte Danza, di  Pietre Vive e di  FalVision.
La settima meraviglia di quest’avventura è l’arrivo della poesia, una serata interamente a lei dedicata. Con la poesia la contaminazione, cifra di questa edizione,  diventa regina. Carl Sandburg diceva che “La poesia è un eco, che chiede all’ombra di ballare” e allora ecco spuntare tra i versi la danza, ad animare sogni, parole, come solo la poesia sa fare.
Questa serata dal titolo emblematico “Tutto l’amore possibile”  è stata pensata per entrare  nei cuori dei lettori senza fare rumore… Verranno letti diversi testi di Antonio Lillo, Sergio Pasquandrea, Mimmo Pastore, Maria Nardelli di Pietre Vive, le voci che accompagneranno la piacevole lettura saranno di Mariella Schiavone e di Danilo Angiolino, le musiche invece quelle originali di Michele Marzulli, mentre la danza e  le coreografie e la regia saranno a cura di Aurelia Semeraro di Arte Danza.


commenti

E tu cosa ne pensi?