Soddisfatti gli organizzatori di “Nei Vicoli di Locorotondo”

/ Autore:

Cultura, Società


Pubblichiamo un comunicato ricevuto dall’associazione GRG organizzazione convegni relativo alla manifestazione culturale “Nei Vicoli di Locorotondo”.

Da oltre un anno e mezzo circa, grazie all’idea di alcuni giovani ragazzi, l’Associazione GRG organizzazione convegni è attiva sul territorio locorotondese con l’obiettivo di promuovere ogni attività di tipo culturale, politica, ricreativa, sociale e sportiva.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa seconda edizione di “Nei Vicoli di Locorotondo” – dichiara Angelo Colucci – Una partnership assai ricca, con case editrici importanti quali Pietre Vive, Giacovelli Editore e FaLvision Editore, nonché di L’Approdo Libreria, hanno sicuramente favorito l’esito positivo di questo magnifico pomeriggio, caratterizzato da cultura e divertimento.

L’intero percorso culturale, ha coinvolto Via A. Bruno e Via Morelli, tra i balconi fioriti del nostro bellissimo centro storico.

Tra le vie sopra menzionate, ha fatto da contorno una piccola mostra fotografica a cura di Silvestro Simeone Fotografo.

 Dopo questa giornata – aggiunge il vicepresidente dell’associazione – abbiamo in programma una piccola fiera del libro in Via Nardelli, con tante novità e nuovi editori.

Un evento “made in Locorotondo” organizzato da giovani ragazzi locorotondesi con tanta voglia di fare. Appuntamento alla prossima edizione.

 

 


commenti

E tu cosa ne pensi?