I Nirowa vincono la quinta edizione del Locus Talent

/ Autore:

Società


Pubblichiamo una nota ricevuta dall’associazione culturale Locus round relativa alla conclusione del contest musicale Locus Talent.

Si chiude con una gran serata finale il Contest per Band Emergenti “Locus Talent 2015”, giunto alla 5° Edizione, ha visto sfidarsi, per l’appunto in finale, 4 diverse band con 4 diversi generi.

La VITTORIA finale è andata ai Nirowa (36,3 % totale) che si aggiudicano il 1° premio comprendente tuor di 5 date nel Sud Italia, un assegno di 200 € ed intervista al programma Radia Zioni Nrg su CiccioRiccio.

2° classificati i baresi Indigo. (24%) che vincono la partecipazione al MEI – Sangiorgi 2015 di Faenza e un buono da spendere da Marangi Strumenti Musicali.

Grandi applausi anche per le altre 2 band in gara:il cantautore Pietro Verna (20,5%) e i genovesi LENIN (19,2 %) che hanno ben figurato davanti al folto pubblico presente nella bella cornice del Docks 101 di Locorotondo.

Ringraziamenti finali alla giuria composta da Claudio Brescia, Ninni Laterza, Alessio Santoro, Giovanni Marangi e Livio Ghilardi che hanno saputo ben valutare le 4 realtà presenti sul palco.

Grazie ai 2 presentatori/ospiti della serata Sabrina Morea e Davide Ceddìa che hanno fatto da collante del tutto e aumentato il valore artistico della serata.

Ancora grazie a tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del Locus Talent, alla parte tecnica curata da Gianluca Tedesco, alle foto di Michele Tempone, e a tutto lo staff del Docks101 per l’accoglienza e la professionalità e Videoarte internet tv Bari che trasmetterà l’intera serata in differita nei prossimi giorni.

Appuntamento al prossimo evento a cura di Associazione Culturale “Locus Round”!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?