Rocco Colucci nominato Revisore dei Conti a Rosa Marina

/ Autore:

Società



In una partecipatissima Assemblea di tutti i proprietari del Co.V.Ca. (Consorzio Villaggio Cala di Rosa Marina) tenutasi in un afoso pomeriggio di domenica 09 agosto 2015, l’Ostunese ROCCO COLUCCI, Agente Immobiliare di professione, ma noto agli ostunesi anche per la sua attività in seno al partito della Democrazia Cristiana, è stato eletto componente effettivo del Collegio Sindacale per il prossimo triennio con un’altissima percentuale di consensi che ha superato il 60%, risultando il primo degli eletti, pur in presenza di altri 6 candidati, che in alcuni casi si proponevano in abbinamento tra loro.

Rocco COLUCCI invece ha ritenuto candidarsi da indipendente senza abbinamento alcuno, impresa non facile, e questo, ha dichiarato lo stesso proprio per la natura “super partes” che il Collegio Sindacale deve avere e quindi non riconducibile ad alcuna fazione e schieramento presenti nell’ambito del Villaggio stesso.

Rocco COLUCCI  già in passato ha ricoperto tale carica dal 2000 al 2002 per poi approdare fino al 2005 in seno al Consiglio di Amministrazione dello stesso Villaggio. Negli anni a seguire è sempre stato molto attivo nella individuazione e sostegno degli Amministratori che si sono succeduti e quest’anno, a seguito di svariate sollecitazioni giunte da diversi amici e residenti, dopo un decennio, ha deciso di ritornare in “campo” per dare il proprio contributo, in termini di esperienza e professionalità, ma soprattutto per il forte spirito di attaccamento, quasi amorevole per Villaggio a cui “tutto deve” in termini professionali e di crescita in genere. Lo stesso infatti dagli inizi degli anni 80 e per svariati anni ha ricoperto da carica di Coordinatore dei Servizi nell’ambito del Villaggio in qualità di dipendente ed a seguire ha deciso anche di farne la sede per la propria Agenzia Immobiliare.

Va ricordato che Rocco COLUCCI, dal gennaio 2014, ricopre la stessa carica di Sindaco Effettivo anche in seno al Collegio Sindacale della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) con sede in Roma, che conta circa 10.000 associati con un bilancio medio che si aggira intorno ai 5 milioni di €uro all’anno.

A seguito delle elezioni di cui sopra, a completamento dell’organo di controllo del Villaggio, con Rocco COLUCCI sono risultati eletti altresì:

  • Raffaello LABELLARTE Presidente del C.S.
  • Pietro MAGGIORE Sindaco Effettivo
  • Antonio MELISSANO Sindaco Supplente
  • Domenico GIORGIO    Sindaco Supplente

 


commenti

E tu cosa ne pensi?