Ieri, venerdì, 14 agosto alle ore 17:00, nello Stadio San Nicola di Bari si è giocata l’amichevole di lusso tra il Bari e la Sudest Ac Locorotondo finita con il risultato di 1-0 per i padroni di casa con goal al 6′ del secondo tempo di Partipilo.
Nel palcoscenico calcistico più importante della Puglia, il San Nicola di Bari, la Sudest Locorotondo strappa consensi grazie ad una prestazione corale di buon livello. Nella prima frazione, i blaugrana si fanno anche pericolosi con Manzari e Visconti mentre il Bari di mister Nicola impensierisce Turi solo con un paio di conclusioni dalla distanza.
Nella ripresa, il gol vittoria è siglato da Partipilo che da posizione defilata trafigge Vitucci. Nonostante i tanti under in campo, la Sudest Locorotondo regge bene il campo facendosi insidiosa nel finale con Frascolla e Ventura.
Tabellini
PRIMO TEMPO
FC BARI 1908: Guarna, Sabelli, Tonucci, Rada, Gemiti, Defendi, Gentsoglou, Di Noia, Sansone, Caturano e Puscas
SUDEST A.C. LOCORONTONDO: Turi, Chimenti, Loseto, Calefato, Lorusso, Bartoli, Turitto, Faliero, Manzari, Lanave, Visconti
SECONDO TEMPO
FC BARI 1908: Micai, Scalera, Di Cesare, Contini, Di Noia, Castrovilli, Donati, Gomelt, Boateng, Petropoulos e Partipilo
SUDEST A.C. LOCOROTONDO: Vitucci, Bartoli (Buonsante), Lorusso, Loseto (Martino), Russo, Turitto (Ancona), Faliero (Lombardi) (Dellisanti), Piperis, Frascolla, Ventura, Visconti (Altamura)
Lascia un commento