Memorial Bruscella: allo scoccare della mezzanotte partirà la 57esima sagra pirotecnica

 

Stasera allo scoccare della mezzanotte, il cielo della Valle d’Itria s’illuminerà per la 57esima sagra pirotecnica. Quest’anno l’evento sarà dedicato a Modugno ed alla tragedia della ditta “Bruscella”. Le “sparate” saranno tre: in apertura ci sarà un omaggio pirotecnico alle vittime della tragedia che ha colpito la città barese: dieci boati risuoneranno per ricordare le vittime, poi sarà un tripudio di colori per celebrare la famiglia Bruscella. Successivamente si esibiranno regolarmente le ditte Del Vicario e Di Candia.
Non ci sarà gara ed il Premio del Comitato sarà devoluto, come gesto di solidarietà e di vicinanza, alla famiglia Bruscella. Il comitato Festa Patronale tramite i propri canali social invita tutti i cittadini a contribuire con una propria offerta alla raccolta fondi in favore delle famiglie delle vittime della tragedia.

Inoltre, sempre gli organizzatori, invitano gli spettatori, al termine di ogni spettacolo, a illuminare la Valle con le luci dei cellulari, così da creare un suggestivo effetto scenografico.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.