Dopo il grande successo per il concerto-spettacolo di Massimo Ranieri, con “Sogno e son desto”, andato in scena ieri sera, oggi è il momento dei Negrita.
Questa sera la band toscana si esibirà nella città bianca, al Foro Boario (inizio alle ore 21.30), in una delle tappe del loro tour, che proseguirà fino agli inizi di settembre. Per i Negrita questa sera non è la prima volta che approdano ad Ostuni ad esibirsi; già qualche anno fa hanno riscosso un grande successo, grazie alle loro canzoni e ai loro suoni, balzati nei primi posti delle classifiche italiane. Basti pensare a “Rotolando verso sud”, “Magnolia”, “Radio Conga”, “Che rumore fa la felicità?”, singoli molto apprezzati sul mercato musicale italiano e anche straniero, in virtù di qualche videoclip girati in alcune parti del mondo, come il Sud America. La voce di Pau e le composizioni musicali di Drigo e Mac: sono questi i componenti di una band apprezzata dai fan e dagli appassionati di musica.
L’ultimo disco della band nata negli anni ’90, esplosa con l’avvento del nuovo millennio, si intitola “9”, uscito nel marzo scorso, con il singolo principe “Il gioco”. Il concerto dei Negrita è organizzato dall’Agenzia New Music, con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Ostuni.
Lascia un commento