Dalla Valle d’Itria agli studi di Rai 1 di Reazione a Catena

/ Autore:

Società


Si chiamano: Emanuele Semeraro, Alessandro Ruggieri, e Angelo Baccaro i  tre i ragazzi provenienti da Locorotondo e da Martina Franca che oggi sono andati in onda dalle ore 18.40 su Rai 1 nel seguitissimo programma Reazione a Catena. Dopo l’ottima prestazione di questa sera saranno nuovamente ospiti anche domani del conduttore Amandeus.

Ricordiamo che Reazione a Catena è  un gioco televisivo a premi che dal 2 luglio del 2007 accompagna il pre serata degli italiani. Il quiz è stato presentato per le prime tre edizioni da Pupo con la regia di Maurizio Pagnussat. Dalla quarta alla settima edizione è stato invece condotto da Pino Insegno, mentre l’ottava e la nona vedono al timone Amadeus. La regia, a partire dalla quarta edizione, è affidata a Jocelyn.

Dal suo profilo Facebook Emanuele Semeraro, uno dei tre concorrenti, commenta così: “Da Martina Franca e Locorotondo con furore, ci siamo gettati in quest’altra esperienza del tutto nuova… Eravamo inizialmente molto timidi, abbiamo giocato, ci siamo divertiti, e diciamo che anche la fortuna ha deciso di darci una mano”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?