Centro storico, lunedì incontro con le associazioni per il Piano Urbano della Sosta

/ Autore:

Società



L’Assessore alla Viabilità, Pasquale Lasorsa, ha convocato un incontro con le associazioni di categoria e i soggetti interessati per discutere in merito alla Delibera di Giunta, prossima di approvazione, sul Piano Urbano della Sosta. Di seguito nota della segreteria del sindaco di Martina Franca:

L’incontro, che si svolgerà lunedì 31.8.2015, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo Ducale a Martina Franca, ha come obiettivo coinvolgere la città sulla disciplina della sosta a pagamento sul territorio urbano con la quale si ridefiniscono le aree riservate al parcheggio dei veicoli e le misure agevolative e tariffarie riservate agli utenti.

“Continuiamo il confronto, iniziato nei mesi scorsi, in ordine agli effetti dell’introduzione ormai prossima della nuova perimetrazione della ztl. E’ nostra volontà  favorire, da un lato, la residenzialità nel centro storico e nella fascia ad esso immediatamente adiacente e, dall’altro, lo sviluppo delle attività economiche ivi insistenti determinando condizioni che possano ulteriormente infittire la rete di operatori commerciali nella zona”, sostiene l’assessore Lasorsa.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?