Il Viale Olimpia si rifà il look

/ Autore:

Calcio, Sport


Dal profilo Facebook della società blaugrana arriva la notizia che la nuova dirigenza ha investito anche sul rifacimento dello stadio Viale Olimpia di Locorotondo. Infatti si legge che: “Un’altra settimana di attesa. Poi sarà calcio vero! La Sudest A.C. Locorotondo non vuol farsi mancare nulla per la nuova stagione e grazie all’impegno del Presidente Onorario Pietro Scatigna, il Viale Olimpia è stato completamente rimesso a nuovo”.

lo avevamo cominciato qualche settima che l’impegno della nuova dirigenza stava apportando numerose modifiche e aggiornamenti alla struttura che accompagnerà la nuova stagione della Sudest, ma questa mattina sono già comparse le prime scritte su i muri che delineano lo stadio esternamente. Scritte offensive e razziste, rivolte ai tifosi nocesi che si affacceranno domenica 30 agosto per l’amichevole contro la squadra della città delle “cummerse”.

Ogni commento è superfluo per questo genere di espressioni, delinea ignoranza e cattivo gusto. Non resta che aspettare l’ennesimo post del Sindaco Scatigna sul suo profilo Facebook che inveisce contro i vandali. Forse dovrebbe inveire contro l’ignoranza di qualche concittadino.


commenti

E tu cosa ne pensi?