Clamoroso Martina: già esonerato mister Pasquale Salerno

Termina dopo appena un mese e mezzo – e senza nemmeno esordire in Lega Pro – l’avventura di mister Pasquale Salerno sulla panchina dell’AS Martina Franca 1947. Una decisione che era nell’aria già da ieri pomeriggio, dopo l’eliminazione dei biancazzurri dalla Coppa Italia per mano dell’Ischia, col presidente Massimiliano Lippolis che si era rifiutato di scendere in sala stampa per le domande dei giornalisti, “rimpiazzato” dal neo socio Luca Tilia. Di seguito nota del club:

L’As Martina Franca 1947 comunica di aver sollevato dall’incarico nella giornata odierna il tecnico Pasquale Salerno. La decisione seppur sofferta, è stata intrapresa al termine di una attenta e profonda riflessione, in considerazione anche delle scialbe prestazioni fornite dalla squadra,sia nella fase di precampionato che in quella della Coppa Italia, culminata peraltro,con la cocente esclusione dalla competizione Nazionale e, rispetto alle attese che la società aveva riposto sin da questo avvio di stagione.

L’A.S. Martina Franca intende formulare un sentito ringraziamento al tecnico Pasquale Salerno per il lavoro sin qui svolto e al contempo gli augura le migliori fortune professionali nel proseguo della sua carriera di allenatore.

La Società comunica che il nome del nuovo tecnico al quale verrà affidata la conduzione sarà comunicato nelle prossime 24 /48 ore.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.