Poker vincente per la Sudest al Viale Olimpia

/ Autore:

Calcio, Sport


Ieri domenica  30 agosto alle ore 16:30 nello stadio “Viale Olimpia” di Locorotondo si è giocata l’amichevole tra la società locorotondese e il Real Noci finita con il risultato di 4-1 per i padroni di casa. di seguito il comunicato della Sudest. 

Esordio vincente, seppur amichevole, al Viale Olimpia di Locorotondo dinanzi al pubblico amico. Lo stadio, rimesso a nuovo grazie all’impegno del Presidente Onorario Pietro Scatigna, richiama l’attenzione di circa un centinaio di persone.
Il forte caldo condiziona il match contro il Noci degli ex Ricci, Clementini, Colella, Palasciano, Donatelli e Salvati.

Ci pensa però Lorusso a rompere gli indugi con due incornate di testa che non lasciano scampo a Donatelli. Prima del break, Visconti arrotonda il passivo. Nella ripresa, Manzari direttamente su punizione disegna una rete magistrale firmando il poker. Nel finale, l’ex Colella s’infila nella retroguardia di casa e insacca l’incolpevole Vitucci.

Da lunedì si comincerà a far sul serio. Domenica 6 settembre prenderà il via, la Coppa Italia di Eccellenza pugliese.

Tabellini

SUDEST A.C. LOCOROTONDO – REAL NOCI 4-1
(2 Lorusso, Visconti, Manzari)

PRIMO TEMPO
SUDEST A.C. LOCORONTONDO: Turi, Calefato, Bartoli, Lorusso, Turitto, Sangirardi, Faliero, Lanave, Loseto, Manzari, Visconti

SECONDO TEMPO
SUDEST A.C. LOCOROTONDO: Vitucci, Calefato, Bartoli, Martino, Russo, Sangirardi, Frascolla, Chimenti, Turitto (Ancona), Manzari (Altamura), Ventura

 


commenti

E tu cosa ne pensi?