Ore difficile a Palazzo San Francesco. Iurlaro: “Da Zizza ambiguità politiche”

/ Autore:

Politica


Un comunicato stampa del senatore Iurlaro sulla situazione politica ostunese.

Finalmente, dopo averci rimuginato sopra per tutta l’estate, ho capito il significato del termine “Conservatori e Riformisti”. Ovvero, un po’ di qua e un po’ di la. Un po’ nel centrodestra, laddove conviene ovviamente. E un po’ nel centrosinistra, laddove si può, certamente. Insomma, un po’ “culo e camicia”.

Alla faccia dei proclami romani e alla faccia, anche, di quel Patto del Nazareno che non mi piaceva allora e non mi piace neppure oggi. Da questo punto di vista, credo di essere stato coerente con la mia storia, le mie dichiarazioni e le mie prese di posizione.

Il senatore Vittorio Zizza, amico e persona per bene, si ritrova invece suo malgrado a navigare nei mari dell’ambiguità politica. Nessun attacco personale, ma dopo la “benedizione” della giunta di centrodestrasinistra varata dal sindaco Coppola, solo un’affettuosa pacca sulle robuste spalle dell’onorevole collega e una certezza: Forza Italia non darà alcun contributo a questo tipo di operazioni, ché tra riformisti e conservatori c’è un mare fatto di regole, rispetto  e ideali. Quelli del centrodestra.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?