Viabilità a Martina Franca, domani al via la manutenzione della rete urbana

/ Autore:

Società



Al via i lavori di manutenzione di alcune strade urbane della città. Si parte martedì 8 settembre 2015 da via F. Guicciardini (da via Sanità a via O. Ruggieri) e si proseguirà, nei giorni seguenti su via G. Chiarelli (da via M. d’Enghien a via O. Ruggieri), via O. Ruggieri ( da via M. d’Enghien a via Guicciardini), viale Europa (tratto finale a partire da via Sallustio) e via Paolotti (da viale Europa a via Valle d’Itria).

I lavori consisteranno nella fresatura della pavimentazioni esistente, nella posa in opera dello strato di conglomerato bituminoso per strato di collegamento, nell’adeguamento alle nuove quote stradali dei pozzetti, delle caditoie, delle chiavi di arresti, nella posa in opera del tappetino bituminoso e nel rifacimento della segnaletica orizzontale. Gli interventi saranno eseguiti dalla Ditta appaltatrice Giuseppe Carbotti che ha firmato il contratto con l’Ente lo scorso 31 agosto 2015 e che provvederà ad apporre l’idonea segnaletica 48 ore prima dell’inizio dei lavori nelle strade interessate.

“Questi interventi su alcune arterie urbane sono necessari per garantire una viabilità più sicura in tratti sconnessi ed interessati da un intenso traffico veicolare. Per quanto riguarda la manutenzione delle strade extraurbane il Comune di Martina Franca ha già effettuato l’aggiudicazione definitiva dei lavori che dovrebbero partire nelle prossime settimane”, dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Palmisano.


commenti

E tu cosa ne pensi?