A Locorotondo la prima festa dell’Unità della Valle d’Itria. Domani la presentazione dell’evento

/ Autore:

Politica , ,



Pubblichiamo un comunicato ricevuto dai Giovani Democratici di Locorotondo relativo alla presentazione della prima Festa dell’Unità della Valle d’Itria. L’incontro si terrà domani, mercoledì 9 settembre,alle ore 19,00  presso i Laboratori Urbani  G.lan di Locorotondo.

Nel corso della conferenza stampa, che si terrà alle ore 19.00 presso i locali dei Laboratori Urbani in via Giannone a Locorotondo, I Giovani Democratici di Alberobello, Locorotondo e Martina Franca presenteranno le iniziative in cartello per la prima Festa de l’Unità della Valle d’Itria in programma nei giorni 19 e 20 settembre.

Questa sarà l’occasione per lanciare anche il Torneo de L’Unità di calcio a 5, organizzato dai giovani democratici locorotondesi presso il campetto sportivo “B. Lorusso” che vedrà la partecipazione di numerose squadre locali.

Tra diversi ospiti e novità, la prima Festa de l’Unità vuole mettere al centro lo spirito di coesione tra i paesi della Valle con la certezza che solo insieme questo territorio potrà emergere come merita, alla vigilia della costituzione dell’Unione dei Comuni e delle importanti sfide politiche che si accenderanno in alcuni comuni nella prossima primavera. Il tutto con uno stile tipicamente giovane e democratico.

Maggiori informazioni e continui aggiornamenti sulla pagina FB “Festa de l’Unità Valle d’Itria”


commenti

E tu cosa ne pensi?