Basile torna assessore al Bilancio. Sel: “Risorsa preziosa per tutta la città”

/ Autore:

Economia, Politica



Sel Martina Franca, attraverso il coordinatore Pino Fedele, affida ad una nota le proprie dichiarazioni in merito alla ri-nomina di Lorenzo Basile all’assessorato al Bilancio, dopo la parentesi Giuseppe Cervellera, dimessosi dopo l’ingresso nell’As Martina Franca 1947:

Sinistra Ecologia e Libertà Martina Franca esprime piena soddisfazione per la nomina di Lorenzo Basile come assessore al Bilancio e Programmazione Finanziaria, Personale e Politiche Comunitarie.

Riteniamo che la professionalità e la competenza, dimostrata già in passato, sia una risorsa preziosa per l’Amministrazione e per la Città. Siamo certi che il dialogo e il confronto politico, che si è già avviato, possa portare a concretizzare punti importanti del programma elettorale del governo della città.

Auguriamo quindi un buon lavoro a Lorenzo Basile e alla prossima consigliera comunale Anna Ancona che nel gruppo consiliare misto con Elena Convertini sapranno portare avanti il profondo cambiamento della città avviato già dal 2012.


commenti

E tu cosa ne pensi?