Basile torna assessore al Bilancio. Sel: “Risorsa preziosa per tutta la città”

/ Autore:

Economia, Politica


Sel Martina Franca, attraverso il coordinatore Pino Fedele, affida ad una nota le proprie dichiarazioni in merito alla ri-nomina di Lorenzo Basile all’assessorato al Bilancio, dopo la parentesi Giuseppe Cervellera, dimessosi dopo l’ingresso nell’As Martina Franca 1947:

Sinistra Ecologia e Libertà Martina Franca esprime piena soddisfazione per la nomina di Lorenzo Basile come assessore al Bilancio e Programmazione Finanziaria, Personale e Politiche Comunitarie.

Riteniamo che la professionalità e la competenza, dimostrata già in passato, sia una risorsa preziosa per l’Amministrazione e per la Città. Siamo certi che il dialogo e il confronto politico, che si è già avviato, possa portare a concretizzare punti importanti del programma elettorale del governo della città.

Auguriamo quindi un buon lavoro a Lorenzo Basile e alla prossima consigliera comunale Anna Ancona che nel gruppo consiliare misto con Elena Convertini sapranno portare avanti il profondo cambiamento della città avviato già dal 2012.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?