Fiera del Levante, Forza Italia: “Renzi snobba Bari per la gita di Pasquetta in USA”

/ Autore:

Politica


“Forza Italia, sempre più organizzata, presenta il Dipartimento Regionale Enti Locali, mentre la Fiera del Levante è sempre più figlia di un Dio minore”. Non usa mezze parole l’Ufficio Stampa Regionale Enti Locali di Forza Italia, che attraverso Mario Caroli ha inviato un resoconto di una conferenza stampa di partito svoltasi praticamente in contemporanea all’apertura della Fiera del Levante:

Sabato  durante la conferenza stampa di Forza Italia presso la Sala Finocchiaro della Regione Puglia, il Segretario Regionale On.le Luigi Vitali, dopo un dettagliato escursus sulle politiche con cui la nostra regione viene mal governata, ha presentato ufficialmente i Dirigenti componenti il Dipartimento Enti Locali di Forza Italia.

Responsabile regionale del dipartimento, già nominato in seduta di insediamento alla segreteria regionale, è Michele Simone che ha strutturato l’organizzazione del dipartimento per province, affidando la provincia di Bari all’avv. Gaetano Minutillo, la provincia di Taranto all’avv. Mario Caroli, la provincia di Brindisi all’avv. Maurizio Friolo, la provincia di Lecce al dott. Luigi Caroppo, la BAT al dott. Dario Damiani mentre la provincia di Foggia è stata affidata ad interim al segretario provinciale avv. Raffaele Di Mauro.

Ovviamente, Michele Simone ha pensato anche ad un suo vice nominando, quindi, il dott. Stefano Occhiogrosso, mentre la responsabilità della struttura organizzativa Ufficio Stampa, Comunicazione e Rapporti con i Media, a livello regionale, è stata affidata al dott. Michele Lampugnani.

Michele Simone, pertanto, da Responsabile Regionale degli Enti Locali di Forza Italia ha commentato indignato l’apertura della 79^ edizione della campionaria “La Fiera del Levante di Bari trattata come “Figlia di un Dio minore” …. è vergognoso eludere un evento di così tanta importanza per la politica economica del nostro territorio che vede interpreti soggetti economici di tiratura internazionale … il Presidente del Consiglio ha scelto di fare la “gita di Pasquetta” (senza nulla togliere al derby pugliese nel mondo fra le nostre Pennetta e Vinci che fanno della nostra terra e dei loro talenti, comunque, un fiore all’occhiello per noi pugliesi) …

Ma la presenza di Renzi in Fiera doveva essere emblematica di una linea di condotta utile a dare senso ad un territorio ricco di risorse a 360º proprio a valle di una estate che ha visto la Puglia quale meta piú ambita da tutti i turisti del mondo come ha commentato, peraltro, il National Geographic …

Ancora una volta il PD ha manifestato disgregazione e regime dittatoriale, con tanto di discriminazione verso il Sud, verso lo sviluppo del nostro territorio in barba a tutte le promesse fatte in pseudo campagne elettorali …

Oggi abbiamo assistito ancora una volta al teatrino che ha visto Renzi ed Emiliano uno contro l’altro in un “braccio di ferro” dove l’unica parte debole è la Puglia, Bari, il nostro territorio !!!

Si deve avere il coraggio di mostrare i denti anzichè mascherare, per uno sterile corporativismo, un comportamento ignobile, inaccettabile ed offensivo !!! ”

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?