Fitofarmaci, pubblicato l’avviso per l’organizzazione dei corsi abilitativi

/ Autore:

Politica, Società



Sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca, alla sezione Bandi e Avvisi di Gara, è stato pubblicato l’Avviso Pubblico rivolto agli Enti per organizzare il  “Corso per il rilascio ed il rinnovo dei certificati di abilitazione alla vendita, all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitari”:

La domanda deve essere redatta su apposito modulo e consegnata al Comune in Piazza Roma, 3 presso l’ufficio protocollo oppure inviata tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il giorno 9 ottobre 2015 ore 12.00.

Il corso, la cui frequenza sarà obbligatoria, sarà articolato in 20 ore per il primo rilascio e 12 ore per il rinnovo dell’abilitazione e prevede un esame orale al termine.

I richiedenti dovranno possedere l’accreditamento presso la Regione Puglia; i requisiti di moralità ex art. 38 del Codice degli appalti sia riguardo rappresentante legale dell’ente organizzatore che dei docenti; la sede legale nel territorio Regionale e il Kit minimo relativo al materiale didattico.

“In ottemperanza alla delibera approvata all’unanimità dal Consiglio comunale nell’ultima seduta del 15 settembre 2015 su proposta di Idealista, abbiamo emanato un bando dichiarando la disponibilità dell’Ente a mettere a disposizione degli organizzatori le strutture comunali disponibili nei giorni e negli orari previsti. Ciò in attesa che venga predisposto un apposito capitolo di Bilancio che ci metta nelle condizioni di organizzare tali corsi in maniera autonoma”, sostiene l’Assessore alle Attività Produttive, Nunzia Convertini.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?