Equilibri a Palazzo Ducale, SEL-PIP: “Nessuna esigenza di una verifica politica”

/ Autore:

Politica, Società


Per Sinistra Ecologia e Libertà e per Puglia in Più, non esiste alcuna esigenza di verifica politica. Il nostro sostegno al Sindaco Franco Ancona, a questa amministrazione di CENTROSINISTRA e alla Giunta, che ci vede rappresentati tramite l’Assessore Lorenzo Basile, è garantito fino alla scadenza naturale del mandato. La dignità della nostra città e il progetto politico premiato dai nostri concittadini con le elezioni del 2012 non può rallentare a causa di strumentalizzazioni. Nessuno può permettersi di giocare con le istituzioni e utilizzare gli alleati di governo per calcolo politico. Avanti, quindi, fino al 2017 per portare a termine i progetti iniziati e cantierizzarne di nuovi per il prossimo quinquennio.

Tanto è emerso dall’incontro politico tra i due circoli, avvenuto mercoledì sera nella sede di SEL, che ha visto la presenza dell’Assessore Lorenzo Basile, delle Consigliere Elena Convertini e Anna Ancona, del segretario di SEL Pino Fedele, del Responsabile Provinciale Enti Locali di SEL Peter Giacovelli, del direttivo e dei militanti.

Avanti fino al 2017, con un’agenda fitta di obiettivi e con la certezza che, se qualcuno in futuro vorrà fare il “tredicesimo”, volendo destabilizzare l’azione amministrativa, non sarà certo nelle nostre fila.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?