Calcio, un addio veloce: l’avvocato Tilia abbandona l’AS Martina

/ Autore:

Calcio, Sport



L’A.S. Martina Franca comunica di aver preso atto della decisione intrapresa dall’Avv. Luca Tilia, che a causa di improrogabili e sempre più pressanti impegni professionali non è in grado di garantire il proprio apporto personale e professionale nei confronti della società Martina Franca.

“Sono rammaricato nel dover declinare l’impegno che mi aveva avvicinato al Martina Franca – ha affermato Luca Tilia – ma i sempre più pressanti obblighi professionali non mi vedono attualmente, nella condizione di offrire il necessario contributo, che una società professionistica richiede. Ringrazio la presidenza e la città di Martina che mi ha dato l’opportunità di conoscere una nuova realtà sportiva importante, e da primo tifoso del Martina Franca auguro le migliori fortune al club in questa stagione sportiva”.

Lo stesso Presidente Massimiliano Lippolis ha tenuto a ringraziare dell’operato sin qui svolto l’Avv. Tilia auspicando, compatibilmente agli impegni professionali ,un ritorno dello stesso nella famiglia sportiva del Martina Franca.

“Desidero esprimere tutta la mia gratitudine e la stima all’Avv.Tilia che per motivi professionali sempre più pressanti, non puo’ garantirci quell’apporto personale e specialistico che ha dimostrato sinora. Apprezzo il suo grande senso di responsabilità nel prendere una decisione così importante e sofferta, per la passione che nutre per il calcio e per il Martina Franca. Gli auguro le migliori fortune personali e professionali e auspico che possa, quando la professione glielo consentirà, di rientrare nella grande famiglia sportiva del Martina Franca. Per lui le porte della nostra società resteranno sempre aperte”.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?