L’atletica, disciplina di secondo piano nel panorama sportivo nazionale, trova spazio in copertina del numero di ottobre de Il Gazzettino della Valle d’Itria Sport. Il motivo è molto semplice: l’Alteratletica di Locorotondo si conferma tra le migliori realtà sportive giovanili a livello nazionale centrando il salto di categoria con le ragazze che, il prossimo anno, rivedranno la competizione di serie A. L’approfondimento, a questo punto è risultato d’obbligo.
Come al solito però questa è solo l’apertura del numero da oggi in tutte le edicole del territorio. Trovano spazio all’interno, infatti, i consueti resoconti dedicati a tutti gli altri sport e a tante realtà che riempiono la cronaca sportiva nella zona a cavallo tra le province di Bari, Brindisi e Taranto. Si parla di calcio, con l’esclusiva intervista a Giuseppe Incocciati, ex attaccante del Milan negli anni Ottanta ed oggi allenatore a Martina Franca, ma si parla anche di pallacanestro, con l’avvio di stagione con grosse novità sempre nella cittadina tarantina ma anche ad Ostuni. Il calcio a 5 e le gesta dell’Acqua&Sapone riportano l’attenzione su Locorotondo, come anche le prime uscite stagionali della SudEst. Questo e molto alto nella rivista in edicola.
Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport è in vendita ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina per sapere dove trovarlo.
Lascia un commento