Tutti in pista con il Gazzettino della Valle d’Itria Sport

L’atletica, disciplina di secondo piano nel panorama sportivo nazionale, trova spazio in copertina del numero di ottobre de Il Gazzettino della Valle d’Itria Sport. Il motivo è molto semplice: l’Alteratletica di Locorotondo si conferma tra le migliori realtà sportive giovanili a livello nazionale centrando il salto di categoria con le ragazze che, il prossimo anno, rivedranno la competizione di serie A. L’approfondimento, a questo punto è risultato d’obbligo.

Come al solito però questa è solo l’apertura del numero da oggi in tutte le edicole del territorio. Trovano spazio all’interno, infatti, i consueti resoconti dedicati a tutti gli altri sport e a tante realtà che riempiono la cronaca sportiva nella zona a cavallo tra le province di Bari, Brindisi e Taranto. Si parla di calcio, con l’esclusiva intervista a Giuseppe Incocciati, ex attaccante del Milan negli anni Ottanta ed oggi allenatore a Martina Franca, ma si parla anche di pallacanestro, con l’avvio di stagione con grosse novità sempre nella cittadina tarantina ma anche ad Ostuni. Il calcio a 5 e le gesta dell’Acqua&Sapone riportano l’attenzione su Locorotondo, come anche le prime uscite stagionali della SudEst. Questo e molto alto nella rivista in edicola.

Il Gazzettino della Valle d’Itria – Sport è in vendita ad Alberobello, Bari, Castellana Grotte, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni e Putignano: cerca la locandina per sapere dove trovarlo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.