Il Gazzettino Politica in distribuzione gratuita

Il numero di ottobre de “Il Gazzettino Politica”, mensile gratuito di politica, cultura e società, è in distribuzione in queste ore e, come di consueto, è pronto a raggiungere i locorotondesi. Il punto di partenza scelto dalla redazione è la querelle sui nuovi elementi illuminanti voluti dall’amministrazione, cosa che di fatto ha “acceso” la stagione delle elezioni amministrative ormai alle porte. Proprio a  quanto sta accadendo in città da un punto di vista strettamente politico sono dedicati alcuni approfondimenti. In pratica, anche se ancora dovranno passare diversi mesi prima di recarsi alle urne per rieleggere sindaco e consiglio comunale, i primi passi si stanno già compiendo.

Questo, però, è solo una parte di quello che ha deciso di trattare il periodico, consegnato porta a porta in paese e nelle contrade. Tante le rubriche, da quella dell’avvocato Saracino a quella dell’ostetrica Santoro, ad accompagnare le letture dei locorotondesi.

Anche questa volta, come al solito, sono 2500 le copie in circolazione. Cerca “Il Gazzettino Politica” e chiedi la tua copia prima che vada ad esaurirsi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.