La Sudest affronta la corazzata Altamura. I convocati di D’Ermilio

/ Autore:

Calcio, Sport



Domani, domenica 25 ottobre, alle ore 14:30 allo Stadio “Tonino D’Angelo” di Altamura la Sudest Ac Locorotondo affronterà il Team Altamura, nell’ottava giornata del Campionato di Eccellenza. Di seguito il comunicato della società blaugrana.

La Sudest Locorotondo entra nel pieno della stagione con appuntamenti ravvicinati e decisivi. Domenica al D’Angelo, i blaugrana sfideranno la corazzata Altamura, che seppur con qualche difficoltà iniziale, rimane l’autentica candidata alla vittoria finale. I murgiani ritornano nel campo di casa e vorranno ritrovare definitivamente sintonia col successo. Gli uomini di Roberto D’Ermilio non si nascondono più ma bisognerà dare una sterzata fuori casa e invertire decisamente rotta. L’ostacolo è il più difficile ma la forza del gruppo blaugrana cresce di domenica in domenica.
Giovedì, poi, al Viale Olimpia arriverà il Gravina in cerca del pass per le semifinali di Coppa Italia. Un obiettivo prestigioso da conquistare a tutti i costi. Si partirà dall’1-1 della gara d’andata. Ma si penserà alla Coppa, solo da lunedì mattina. Intanto, al D’Angelo di Altamura, il big match contro i biancorossi potrebbe rappresentare una chiave di svolta nella stagione della Sudest Locorotondo..

BARTOLI E MANZARI IN DUBBIO – D’Ermilio arriverà al D’Angelo con le incognite Bartoli e Manzari, non al meglio. I due potrebbero provare nel riscaldamento un eventuale partenza da titolari. Turi dovrebbe agire tra i pali con Lorusso e Loseto centrali. Martino e Armenise agiranno sulle corsie con Sangirardi, Faliero, Lanave e Turitto a centrocampo. In caso di forfait di Manzari, Ventura affiancherà Visconti in attacco.

RIENTRA LACARRA, IN DUBBIO LOGRIECO – Nell’Altamura, Columbo dovrà far a meno di Cannito al centro della difesa e Logrieco in dubbio. Pentimone agirà tra i pali con Montrone e Amato nel reparto difensivo. Lorusso, Di Senso e Moscelli cureranno la zona mediana con Di Rito e Lacarra in attacco.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Lopez di Bari coadiuvato da Patruno di Bari e Sabatini di Foggia.


commenti

E tu cosa ne pensi?