Sport, arte, lavoro, associazionismo: venerdì la 1^ edizione di “Donne Protagoniste 2015”

Venerdì 30 Ottobre, presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Martina Franca, si svolgerà la prima edizione del premio “Donne Protagoniste 2015”. Un premio ideato dalla Commissione per le Pari Opportunità del comune di Martina Franca che vuole essere – afferma la presidente Rita Urgesi – un’occasione di incontro con le donne che si sono distinte per impegno, passione e dedizione nei campi più svariati: dall’imprenditoria alla cultura, dall’arte al lavoro, dalle politiche sociali allo sport, all’associazionismo. Donne del nostro tempo, che hanno costruito progetti di vita miranti a promuovere la crescita, l’integrazione, la valorizzazione del territorio; che si sono contraddistinte per il loro coraggio, determinazione, competenza e tenacia nel portare avanti i propri obiettivi. Le premiate di quest’anno sono: Sietta Ancona, Anna e Daniela Cassano, Angela Lacitignola, Lina Mirabile, Maria Teresa Pizzoleo.

La serata sarà allietata dagli allievi dell’Accademia Musicale Mousikè e si concluderà con un agriaperitivo gentilmente offerto da “Campagna Amica”, della Coldiretti di Taranto.

Appuntamento a Venerdì 30 Ottobre 2015, presso la Sala Consiliare, alle 18.30, a sostenere le “Donne Protagoniste 2015”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.