Coppa Italia: la Sudest a caccia del pass per le semifinali contro il Gravina

/ Autore:

Calcio, Sport



Oggi pomeriggio, alle 14,30, allo Stadio “Viale Olimpia” la Sudest Ac Locorotondo affronterà il Gravina nel ritorno di Coppa Italia d’Eccellenza. All’andata i blaugrana erano riusciti a portare a casa un ottimo pareggio (1-1). Di seguito il comunicato della società locorotondese.

Appuntamento cruciale per i blaugrana di Roberto D’Ermilio che al Viale Olimpia sfidano la corazzata Gravina per centrare il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. Un traguardo importantissimo che va sudato e onorato sino al triplice fischio. La forza del Gravina è fuori discussione ma spesso nel calcio, il cuore e la grinta possono essere decisivi. Servirà soprattutto il supporto del pubblico di casa che giornata dopo giornata si lega sempre più ai ragazzi del tecnico D’Ermilio.

CAPITAN BARTOLI IN DIFESA, SQUALIFICATO MARTINO – D’Ermilio recupera definitivamente capitan Bartoli al centro della difesa. In dubbio Manzari che però potrebbe affiancare Visconti in attacco, in preallarme Ventura decisivo ad Altamura in occasione del penalty. Vitucci dovrebbe partire titolare, Faliero sarà supportato da Piperis e Sangirardi nella zona mediana.

FORMAZIONE TIPO PER DI MAIO – Rientra Dibenedetto al centro della difesa insieme a Chessa. A centrocampo agiranno Montemurro e Fiorentino, pienamente recuperato. In attacco spazio a Rana e Albano. Sisalli e Mazzilli fungeranno da esterni.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Di Reda di Molfetta coadiuvato da Di Masi di Bari e Ciocia di Barletta.


commenti

E tu cosa ne pensi?