Il giovane locorotondese Martin Palmisano sarà un concorrente del reality “Tra sogno e Realtà” in onda su La5

/ Autore:

Società


 

Mancano meno di 24 ore alla prima TV di “Tra Sogno e Realtà” il nuovo reality che vedrà protagonista il giovane locortondese Martin Palmisano.

Prende il via su La5,  proprio domani domenica 8 novembre alle ore 13.30, lo show dedicato ai più piccoli, giovani  di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie. A condurre il  programma sarà  Emanuela Folliero, che presenterà  i sei appuntamenti in day-time, durante i quali da dietro le quinte  intratterrà genitori con le piccole star, e presenterà la finalissima del concorso in prima serata.

 La giuria sarà composta dall’attrice Simona Borioni, dal ballerino professionista Josè Perez e dal paroliere e autore tv Fabrizio Berlincioni.

Tra i centoventi  piccoli semifinalisti riuniti ad Abano Terme, dopo essere stati selezionati in tutta Italia fra settemila candidati, c’è appunto il piccolo locorotondese Martin Palmisano  di soli 11 anni che scopriamo suona in maniera eccellente l’organetto da ben 4 anni.

Da quello che la direzione del programma ha fatto trapelare siamo riusciti a  sapere che le puntate domenicali dureranno 30 minuti e  mostreranno il backstage e gli highlight delle audizioni in cui ciascun concorrente ha avuto due minuti per mostrare le proprie doti e aspirare alle semifinali in programma il 13 dicembre: solo in 16 concorreranno per una borsa di studio nella finale, registrata all’Auditorium del Massimo di Roma, che sarà programmata in prima serata sotto Natale.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo al piccolo Martin e sintonizzarci domani su La5 per tifare il piccolo locorotondese.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?