La Sudest a caccia di punti in trasferta contro il Bitonto

/ Autore:

Calcio, Sport



Domani, domenica 8 novembre alle  ore 14:30 la Sudest Ac Locorotondo affronterà nello Stadio “Degli Ulivi” il  Bitonto per la decima giornata di Campionato Eccellenza. Di seguito il comunicato diffuso dalla società blaugrana.

La Sudest Locorotondo sta dimostrando continuità al Viale Olimpia con tre vittorie e un solo pari. Ben 8 i gol siglati, 2 quelli incassati da Turi. Per imprimere la giusta svolta, i blaugrana dovranno necessariamente raddrizzare il tiro in trasferta. Due le sconfitte (uniche stagionali) e due i pareggi a Barletta e Altamura.
Il match di Bitonto è senza dubbio di elevata difficoltà ma sarà necessario tentare la strada del successo per poter volare sempre più in alto e rimanere nella scia delle big. I neroverdi hanno ottenuto un successo e tre pareggi tra le proprie mura, segnando poco (3 rispetto alle 5 in trasferta) ma incassando sole 3 reti (addirittura 2 in trasferta, a dimostrazione della duttilità di Campanella e soci).

RIENTRA MANZARI IN ATTACCO – Roberto D’Ermilio recupera bomber Gennaro Manzari in attacco che con molta probabilità affiancherà l’ex Ventura. A centrocampo agirà un altro ex di casa, Beppe Sangirardi in compagnia di Faliero e Lanave. Turitto e Armenise saranno gli esterni mentre in difesa spazio a capitan Bartoli, Lorusso e Martino. In caso di difesa a 4, Loseto pronto a subentrare da titolare.

SQUALIFICATO VALERIO IN DIFESA, IN DUBBIO PIGNATTA – Mister Modesto dovrà far a meno di Valerio in difesa. Moschetto difenderà i pali con la coppia Campanella e Rubini al centro della difesa. A centrocampo agirà l’ex Fumarola con De Santis, Modesto e Cannone. In attacco spazio a Terrone e Roselli. In dubbio Pignatta e Bonasia.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Labianca di Foggia coadiuvato da Fumarulo di Barletta e Cataneo di Foggia.


commenti

E tu cosa ne pensi?