La Sudest sfida il Novoli falcidiata dalle squalifiche

Questo pomeriggio  ritorna il Campionato di Eccellenza con la dodicesima giornata che vede i blaugrana impegnati nello scontro con il Novoli allo Stadio “Totò Cezzi”. Di seguito il comunicato della Società Sudest A.C. Locorotondo. 

Bisogna mettere alle spalle tutto e riprendere la marcia con abnegazione e sacrificio. E’ questo l’obiettivo principale in casa Sudest Locorotondo in vista del difficile turno infrasettimanale di Novoli. I salentini sono in ripresa e tra le proprie mura si dimostrano affiatati e duri da battere. I blaugrana sono reduci da un periodo di sofferenza e nonostante le tante assenze, bisognerà necessariamente capitalizzare l’intera posta in palio per ridare slancio ed entusiasmo.
Mister D’Ermilio è fiducioso “Avremo un organico segnato dalle assenze ma sono certo che ci scenderà in campo darà il massimo per riscattare il k.o. di domenica scorsa”.

BLAUGRANA FALCIDIATI DALLE SQUALIFICHE – Sarà una Sudest Locorotondo stravolta. Mister D’Ermilio dovrà ridisegnare l’undici iniziale facendo a meno di capitan Bartoli, Armenise e Manzari. I tre dovrebbero essere disponibili per domenica. Rientra Turitto, Sangirardi (squalificato col Bisceglie) agirà a centrocampo in compagnia di Faliero. In avanti spazio a Ventura e Visconti. In difesa, Chimenti, Martino, Lorusso e Loseto dovrebbero comporre il reparto a 4.
NOVOLI AL COMPLETO – Mister Schipa non dovrebbe presentare defezioni di rilievo. Scarcella agirà in attacco con Giorgetti. Marasco e Cocciolo comporranno la diga di centrocampo, Potì e Lopetuso quella difensiva. In porta dovrebbe essere riconfermato Falcone.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno De Vincentis di Taranto coadiuvato da Ciocia e Morea di Molfetta.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.