Domani, domenica 22 novembre, alle ore 14:30 al “Viale Olimpia” la Sudest affronterà l’Unione Calcio Bisceglie nella tredicesima giornata di Campionato d’Eccellenza. Di seguito il comunicato diffuso dalla società blaugrana.
Sfida cruciale al Viale Olimpia di Locorotondo. I blaugrana possono cambiare rotta e cercare di agganciarsi nuovamente al treno delle big. Tre punti fondamentali per rilanciarsi e vedere avvinarsi la zona play off. Già a Novoli, la Sudest Locorotondo ha mostrato segni di cambiamento anche se a dirla tutta agli uomini di mister D’Ermilio non va rimproverato nulla. La squadra ha sempre mostrato un’idea di gioco impostata sull’organizzazione e sulla qualità degli elementi che la compongono. Sia col Bitonto che col Vieste, i blaugrana hanno costruito tanto e con un pizzico di determinazione e fortuna in più forse parleremmo di risultati differenti.
Il Bisceglie è senza dubbio la squadra rivelazione del torneo, capace di totalizzare 20 punti frutto di 6 vittorie e 2 pareggi. I biancazzurri di mister Di Corato si affidano alle giocate di Di Pinto e Albrizio in attacco e alla duttilità di Riontino a centrocampo e Anglani in difesa.
La Sudest Locorotondo deve ritrovare nuovamente il successo al Viale Olimpia, sino a domenica scorsa mai violato. Tra le proprie mura sarà fondamentale ottenere più punti possibili.
Lascia un commento