Santa Claus. Pro Loco ai turisti: “Tornate, la città non è questa”

/ Autore:

Società



Interviene a difendere il nome di Martina Franca, Pino Bonasia, presidente dell’associazione “Pro Loco” di Martina Franca.

Il Presidente della Pro Loco di Martina Franca, Pino Bonasia, con la presente intende prendere formalmente le distanze dall’evento organizzato in questi giorni a Martina Franca e denominato “Santa Claus a Martina Franca”.

Inoltre intende chiedere umilmente scusa a tutti coloro che, allettati da una grande campagna pubblicitaria poco chiara, sono arrivati nella nostra città non trovando ciò che era stato loro promesso.

Soprattutto chiedo scusa ai tanti bambini delusi, ai quali è stato rubato un sogno.

Tornate a Martina Franca, Martina non è questa.

Martina è Storia, Cultura, Musica, Natura e Onestà.

E’ onestà quando la si riempie di gente senza sotterfugi e falsità, evviva la Città piena di gente, sempre, ma dando a questa gente ciò che gli è stato promesso.

La Pro Loco, come ha scritto nel suo editoriale l’organizzatore A. Rubino, anche se invitata, non ha voluto, a priori, dare il proprio Patrocinio a questa manifestazione, conoscendo, perfettamente da anni, il modo in cui Rubino organizza i suoi Eventi.

Mi dispiace, che per l’ennesima volta, i nostri Amministratori abbiano consegnato le chiavi della Città senza chiederne il dovuto conto.


commenti

E tu cosa ne pensi?