Sudest: a Otranto a caccia della prima vittoria esterna

/ Autore:

Calcio, Sport



Domani, domenica 29 novembre alle ore  14:30 presso lo Stadio “Comunale” di  Otranto si giocherà la gara tra gli idruntini guidati da mister Andrea Salvadore e la Sudest Ac. Locorotondo di mister Roberto D’Ermilio,  match valevole per la quattordicesima giornata di Campionato d’Eccellenza. Di seguito il comunicato diramato dalla società blaugrana.

La Sudest Locorotondo cerca il primo squillo esterno. Dopo due pareggi consecutivi con Novoli e Bisceglie, i blaugrana proveranno definitivamente a sfatare il tabù trasferta in quel di Otranto. La squadra idruntina di mister Salvadore è reduce da due k.o. consecutivi a Molfetta e nell’ultimo turno proprio al Comunale contro il Novoli con un secco 0-3. L’organico salentino però ha attraversato un buon periodo di forma costellato da due vittorie consecutive e un pari interno contro la corazzata Altamura. La Sudest Locorotondo di D’Ermilio ha racimolato solo 3 punti lontano dal Viale Olimpia ed ha necessità di capitalizzare l’intera posta in palio per riallacciarsi al lungo treno play off, momentaneamente a distanza di 5 lunghezze.

SANGIRARDI TORNA A CENTROCAMPO – D’Ermilio recupera Sangirardi a centrocampo che sarà affiancato da Marino Faliero. In difesa dovrebbero agire Martino, Bartoli, Lorusso e Loseto. Sulle corsie esterne spazio ad Armenise e Turitto con Visconti e Manzari in attacco.
MALERBA IN DIFESA, IN DUBBIO DELL’ANNA – Nell’Otranto rientra Malerba in difesa. Schiavone e Citto agiranno al centro della difesa mentre Mariano e Pellegrino nella zona mediana. In avanti molto probabilmente Sindaco sarà affiancato da Regner. In dubbio Dell’Anna. Palma e Corrias saranno gli esterni di centrocampo.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Allegretta di Molfetta coadiuvato da Tomasi e Giangregorio di Molfetta.

commenti

E tu cosa ne pensi?