Sudest: col Molfetta per tornare a sorridere

 

Domani pomeriggio alle ore 14:30 presso lo  Stadio “Viale Olimpia” di Locorotondo Sudest A.C. Locorotondo affronterà il Molfetta Sportiva 1917 per la quindicesima giornata del Campionato di eccellenza. Di seguito il  comunicato diramato dalla società blaugrana

Ripartire con fiducia e con una nuova identità. Contro il Molfetta, la nuova Sudest Locorotondo proverà a riallacciarsi al treno delle big cercando il successo che manca dal primo novembre. Dopo 3 pareggi di fila, l’organico di Roberto D’Ermilio è chiamato al riscatto al Viale Olimpia. Il Molfetta, rullo compressore tra le proprie mura, fatica in trasferta. Solo 5 punti totalizzati rispetto ai 18 casalinghi.

IN DUBBIO FALIERO, DEBUTTO PER I NUOVI ACQUISTI – D’Ermilio valuterà all’ultimo le condizioni di Faliero non al meglio. Debutto per Colella, Palasciano e Capriati (Clementini sconterà un turno di squalifica). Tra i pali ballottaggio Turi-Portoghese. Sulle corsie dovrebbero agire Lanave e Chimenti.

SQUALIFICATO AMORUSO, LOIODICE IN AVANTI – Capitan Iennaco dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione con Amoruso in difesa squalificato. Agiranno Lorusso e Fumai mentre nella zona mediana spazio a Iennaco e Dentamaro. In avanti Loiodice sarà supportato da Camporeale e Vitale.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Mallardi di Bari coadiuvato da Cataneo e Dilucia di Foggia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.