Sudest: al Viale Olimpia per cercare continuità con il Mesagne

Domani domenica 13 dicembre, alle ore 14:30 presso lo Stadio “Viale Olimpia” la Sudest Ac Locorotondo affronterà il Mesagne Calcio 2011 nell’incontro valevole per la sedicesima giornata del Campionato di Eccellenza. Di seguito il comunicato della società blaugrana.
La Sudest Locorotondo vuol dare continuità dopo l’ottimo successo casalingo rifilato alla Molfetta Sportiva nell’ultimo turno. Un successo che ha ridato slancio e compattezza all’ambiente blaugrana. La compagine di Roberto D’Ermilio ospiterà la matricola Mesagne, insidiosa tra le proprie mura e reduce dalla vittoria ai danni del Novoli. La squadra di Ribezzi non ha mai pareggiato e ha conquistato solo 3 punti in trasferta, segnando in 6 circostanze e subendone 12. Dopo un periodo di appannamento, la squadra gialloblu è in risalita. Al Viale Olimpia, nuovamente rigenerato dal successo di domenica scorsa, si preannuncia un match fondamentale per tentare un ulteriore aggancio alle zone di alta classifica.
RIENTRA CLEMENTINI IN DIFESA – Roberto D’Ermilio recupererà Clementini al centro della difesa. Potrebbe partire titolare Mignone con Piperis e Faliero che agiranno a centrocampo. In avanti Ventura sarà affiancato da Capriati.
SQUALIFICATO SERIO – Nel Mesagne, Ribezzi dovrà far a meno del difensore Serio squalificato. Tra i pali agirà Muscato con Angelè e Boualam al centro della difesa. La zona mediana sarà presidiata da Carteni, Del Prete e Greco mentre in avanti spazio a Pascual e Mummolo. Potrebbe debuttare Danieli Vaz.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Palmisano di Taranto coadiuvato da Gambarrota e Marolla di Barletta.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.