Sudest: ultima di andata, serve una reazione

/ Autore:

Calcio, Sport



Domani, domenica   20 dicembre alle  ore 14:30 presso lo  Stadio “Comunale” di Leverano si giocherà l’ultima giornata di andata del campionato di Eccellenza tra il  Leverano Calcio e la Sudest A.C. Locorotondo. di seguito il comunicato della società blaugrana.

Ultima giornata di andata nel Campionato di Eccellenza pugliese. La Sudest Locorotondo è in fase di riassestamento ma soprattutto sta cercando un nuovo equilibrio interno per affrontare il resto della stagione nel migliore dei modi. Il k.o. col Mesagne necessita di una reazione immediata per risollevarsi e navigare in zone tranquille della graduatoria. Il Leverano, nonostante, la terzultima posizione, è squadra rognosa soprattutto tra le mura amiche, dove ha conquistato gran parte dei punti con 12 reti realizzate e 13 subite. La squadra di Schito è reduce da un buon periodo di forma, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi. La Sudest Locorotondo, invece, dopo 4 risultati utili di fila, è scivolata per la quinta volta stagionale, seconda casalinga.

ORGANICO AL COMPLETO – Mister Roberto D’Ermilio potrà disporre dell’intero organico. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto, Palasciano. Sulle corsie agiranno Colella e Lanave mentre in avanti spazio a Capriati e Ventura.

DEBUTTO PER IL NEO ACQUISTO QUARTA – Mister Schito, squalificato, potrà disporre del nuovo acquisto, Christian Quarta proveniente dalla Virtus Francavilla. L’esterno supporterà Gennari e Cazzella in attacco. A centrocampo agirà Buono e Perrone. Rientra Sozzo dalla squalifica.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno De Vincentis di Taranto coadiuvato da Vincenzo e Pasquale Vitobello di Barletta.


commenti

E tu cosa ne pensi?