La Pastorale Giovanile Vicariale di Locorotondo: rinnova l’antica tradizione del presepe

Pubblichiamo una nota ricevuta dalla Pastorale Giovanile Vicariale di Locorotondo riguardante l’apertura della mostra rivolta all’antica tradizione del presepe.

Il Servizio per la Pastorale Giovanile Vicariale riparte con il CONCORSO rivolto ai ragazzi dell’intero Istituto Comprensivo “Marconi – Oliva” e dell’Istituto Tecnico Agrario di Locorotondo e tutti gli appassionati, con l’intento di rinnovare l’antica tradizione del PRESEPE soprattutto quella locorotondese che per anni ha coinvolto il paese con l’impegno del Maestro Fumarola. I partecipanti potranno, con quest’occasione, liberare la creatività, la fantasia e far emergere le qualità delle giovani generazioni, nascoste dalle nuove tecnologie. Dopo l’apertura della mostra avvenuta domenica 20 Dicembre presso i locali di Via Montanaro ricordiamo che la Rassegna si potrà visitare nei giorni: 25, 26, 27 dicembre 2015, 01, 02, 03, e 06 gennaio 2016.

In mattinata dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle 19.30 alle 21.30.

Apertura straordinaria: Manifestazione Girogustando u’ Curdunne 22 e 23 dicembre dalle ore 17.00 in poi! PREMIAZIONE: 10 gennaio 2016, 19.30 Chiesa Madre. VI ASPETTIAMO!!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.