Locorotondo: gli auguri del sindaco Tommaso Scatigna

/ Autore:

Politica, Società



Pubblichiamo un comunicato  di auguri del primo cittadino, Tommaso Scatigna diramato dall’Ufficio stampa del comune di Locorotondo.

Con il cuore pieno di gratitudine per aver vissuto insieme ai miei concittadini un anno straordinario per Locorotondo, formulo i miei più sinceri auguri di trascorrere le festività natalizie con le persone più care per ciascuno.

Intorno al Presepe ed all’Albero di Natale ritroviamo i valori della nostra terra, i principi dei nostri avi, che ci hanno lasciato questo patrimonio architettonico e di socialità che rende unico il nostro paese e l’intera Valle d’Itria. Noi abbiamo il compito di custodirlo, di preservarlo e di farlo conoscere a chi non ha avuto la fortuna di visitarlo. Ed in questa direzione abbiamo speso le energie di questo paese, investito nell’incontro fra tradizione ed innovazione e tutti siamo testimoni dei risultati ottenuti. Non abbiamo voluto lasciare indietro nessuno ed il benessere per il paese abbiamo cercato di trasformarlo in benessere per ciascuno: non solo turismo, non solo manifestazioni, ma anche e soprattutto servizi, strutture, opportunità per i cittadini di Locorotondo.

Per Locorotondo, per i suoi abitanti e per la Valle d’Itria spero che il 2016 possa riservare ancora più importanti e meritati traguardi. La strada maestra è stata tracciata, ma è necessario non mollare la presa, perseguire più alti obbiettivi, non farsi prendere dall’eccessivo entusiasmo e continuare a guardare al futuro aggrappandosi in modo saldo alle nostre radici.

Con questo auspicio auguro a ciascuno un Sereno Natale ed un Prospero Anno Nuovo.


commenti

E tu cosa ne pensi?