Oggi pomeriggio alle ore 14:30 presso lo Stadio “G.Capozza” la Sudest Ac Locorotondo affronterà il Casarano Calcio, gara valida per la prima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza. Di seguito il comunicato diffuso dalla società blaugrana.
Momento delicato per la Sudest Locorotondo ma bisogna c’è necessità di ripartire e voltar pagine. Con l’innesto di Loseto in attacco, i blaugrana proveranno a scuotersi dalla difficilissima trasferta di Casarano. L’undici di Toma, autentica corazzata con gli innesti di Jeda, Cejas e Di Rito, punta senza mezze misura alla vittoria del Campionato. Per la Sudest Locorotondo, l’impegno è ad alto coefficiente di difficoltà ma bisognerà crederci fino in fondo su qualsiasi campo.
DEBUTTO PER FABIO LOSETO – D’Ermilio potrà disporre dell’intero organico. Benny Lorusso dovrebbe rientrare in difesa, Loseto partirà titolare in attacco a supporto di Ventura e Capriati con Colella e Mignone sulle corsie. Potrebbe partire dal primo minuto Portoghese tra i pali.
CEJAS NON AL TOP – Nel Casarano non dovrebbero esserci defezioni di rilievo con Amato e Zaminga in difesa, Salvestroni e Cossu nella zona mediana, Manisi e Jeda sulle corsie, Di Rito e Puglia in avanti. Cejas, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Palmisano di Casarano coadiuvato da Natilla di Molfetta e Abbinante di Bari.
Lascia un commento