Di Rito e Jeda firmano il successo del Casarano campionato contro la Sudest

Mercoledì scorso si è giocata la partita della prima giornata di ritorno del campionato di eccellenza tra il Casarano Calcio e la Sudest finita con il risultato di 2-0 per i padroni di casa. di seguito il comunicato dei blaugrana.

Contro la corazzata Casarano, i blaugrana cedono solo nella ripresa dopo un buon primo tempo giocato ad alti ritmi senza concedere nulla ai padroni di casa. D’Ermilio schiera subito il neo acquisto Fabio Loseto in avanti a supporto di Ventura. Benny Lorusso rientra in difesa, Piperis affianca Faliero a centrocampo. Fermo ai box, Capriati. Nel Casarano Foiera agisce tra i pali mentre Luperto rileva Puglia a centrocampo. In avanti la coppia Di Rito-Jeda.

 LOCOROTONDO ATTENTO – Nella prima frazione di gara, l’undici di D’Ermilio si dimostra attento e guardingo a chiudere ogni spazio alla manovra locale senza disdegnare qualche ripartenza con Ventura e una conclusione insidiosa di Loseto. Il Casarano tentenna e praticamente non si fa mai pericoloso dalla parti di Turi.

DI RITO-JEDA FIRMANO LA VITTORIA – Nella ripresa, dopo un conclusione di Fabio Loseto tra i più propositivi, Di Rito sblocca il parziale partendo forse in una sospetta posizione di offside. Il vantaggio sprona gli uomini di D’Ermilio a riversarsi in avanti senza però creare grossi grattacapi a Foiera. Al 77’, Jede firma il raddoppio con un diagonale che non lascia scampo a Turi. Nel finale, ci prova Lanave a ridurre lo svantaggio ma la mira su punizione è alta.

LA CAPOLISTA GRAVINA AL VIALE OLIMPIA – La Sudest Locorotondo dovrà cercare di voltar pagina mercoledì 6 gennaio al Viale Olimpia contro la capolista Gravina. Un’altra sfida tosta e difficilissima ma per centrare la salvezza sarà fondamentale conquistare più punti possibili soprattutto tra le proprie mura.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.