Ultimo appuntamento, di questo 2015 con la rassegna Libri nei vicoli del borgo, infatti questo pomeriggio alle ore 18.30 presso la Chiesa dell’Addolorata in Piazza Dante a Locorotondo Vincenzo Imperatore presenterà il suo nuovo libro “Io vi Accuso” (Chiare Lettere Editore). Dialogherà con l’autore Leo Gianfrate.
Dopo il best-seller “Io so è ho le prove”, Vincenzo Imperatore con il suo nuovo libro IO VI ACCUSO allestisce un vero processo al sistema bancario, a partire da documenti interni, estratti di conto corrente, confessioni circostanziate di “gole profonde” tutt’ora in attività. Come dice Gianluigi Paragone nella prefazione “ le banche non fanno beneficenza” . Ma è inaccettabile “che in mezzo ad una burrasca sempre più potente i loro bilanci siamo messi in salvi dalla politica o da doping contabili a scapito di clienti in buona fede”. E’ incredibile scoprire come si sta riorganizzando il sistema bancario, mentre arrivano miliardi da Bruxelles . ben poco viene impiegato per sostenere commercianti in difficoltà, piccoli imprenditori, giovani famiglie, pensionati.
VINCENZO IMPERATORE è stato per ventidue anni manager di importanti istituti bancari nelle piazze principali del meridione. Dal 2012 ha scelto la strada della libera professione fondando la società di consulenza aziendale In Mind Consulting specializzata nel banking e nella gestione delle piccole e medie imprese in difficoltà. Collabora come opinionista con quotidiani riviste finanziarie e tv e conduce un programma radiofonico di informazione economica.
Lascia un commento