Scatigna nominato commissario cittadino di Forza Italia a Fasano

/ Autore:

Politica



 

La notizia circola ormai da qualche ora Tommaso Scatigna è stato nominato commissario cittadino di Forza Italia a Fasano.

A dare la notizia è stato il coordinatore regionale del partito di centro destra Luigi Vitali a seguito delle dimissioni di Mauro Dattis che con una lettera indirizzata al primo cittadino di Locorotondo lo ha investito di tale carica.

Come si legge sulla lettera infatti, Scatigna  opererà  coordinandosi con le istituzioni locali e risponderà direttamente all’avvocato Vitali.

La scelta di nominare il sindaco della nostra città pare sia avvenuta  proprio per rilanciare il Partito di Forza Italia nella vicina Fasano.

Immediata è stata la risposta di Scatigna che dal suo profilo Facebook ha così commentato l’accaduto: “Desidero ringraziare l’on Gino Vitali per la fiducia accordatami con la nomina a commissario di partito a Fasano. Compito sicuramente oneroso, che però sarà di certo facilitato dalla mia amicizia con il sindaco Lello Di Bari e con tutti gli esponenti di centro destra di una città che a me piace tantissimo! Mi sento di garantire il mio massimo impegno, a cui aggiungo la mia personale speranza di poter dare un contributo costruttivo alla formazione di una coalizione forte e vincente! Grazie”.


commenti

E tu cosa ne pensi?