Sabato 16 gennaio colletta alimentare per la settimana internazionale Lions contro la fame e la povertà

/ Autore:

Società



Nel mondo circa 1 miliardo di persone vivono con meno di un dollaro al giorno ed 800 milioni soffrono gravemente la fame.

Mancano di cibo per sostentarsi non solo persone in luoghi lontani come la Siria che sta attraversando un momento particolarmente drammatico, ma cresce sempre più il numero degli indigenti delle nostre città.

Proprio per questo i Lions di tutto il mondo nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016, con un particolare focus nella settimana dal 10 al 16 gennaio 2016, si stanno impegnando in progetti contro la fame e la povertà, per arrivare ad aiutare almeno 25 milioni di persone.

Il 16 gennaio i club Lions della Zona 14 della Puglia: Fasano Host, Martina Franca Valle d’Itria, Ostuni Host e Ostuni New Century insieme ai LEO Club Fasano, Martina Franca ed Ostuni, hanno deciso di concentrare le forze nella colletta alimentare per poter donare ai bisognosi di Fasano, Martina Franca e Ostuni alimenti di prima necessità.

 

I prodotti che siete invitati a donare sono i seguenti:

Pasta, latte, pelati, salsa, riso, biscotti, sale, zucchero, farina, legumi, olio, cibi in scatola, omogeneizzati e cibi per l’infanzia

 

E saranno consegnati a:

Caritas Banco Alimentare – Fasano

Parrocchie di Martina Franca

Caritas Diocesana – Ostuni

Vincenziane – Ostuni

 

Vi aspettiamo presso i seguenti supermercati:

FASANO:

SIMPLY Via Mario Scelba

 

MARTINA FRANCA

DOK Via Taranto 16

 

OSTUNI

CITYPER Via Caduti di Nassirya 2

EUROSPIN Via G. Tanzarella 4

SIMPLY Piazza Italia 42


commenti

E tu cosa ne pensi?