Trasporto scolastico: questa sera l’incontro a Villa Mitolo

Questa sera alle ore 19,00 presso Villa Mitolo si terrà l’incontro fortemente voluto dal primo cittadino Tommaso Scatigna sulla questione dei disagi del trasporto pubblico targato Ferrovie del Sud Est. Sarà infatti, affrontata nel corso della serata  l’annosa questione del trasporto scolastico pubblico, dei ritardi e delle corse quasi sempre insufficienti.

L’obiettivo del sindaco di Locorotondo è quello di incontrare  genitori e alunni che già usufruiscono del servizio e coloro che vorrebbero utilizzarlo per trovare una soluzione congiunta alla problematica.

Ricordiamo che a nulla sono valse le lettere di protesta che lo stesso Scatigna nei mesi scorsi aveva indirizzato alle Ferrovie del Sud Est o quell’appello disperato che un gruppo di studenti locorotondesi  aveva rivolto sempre al sindaco chiedendo di intercedere presso l’azienda di trasporti affinché organizzasse meglio le sue corse.

“Sarete voi – ha commentato Scatigna rivolto ai cittadini e agli studenti- ad esporre le problematiche attraverso testimonianze dirette! Vi aspetto per cercare con voi soluzioni! Grazie.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.