Colletta alimentare: sabato grande successo per l’iniziativa del Lions Club

/ Autore:

Società



“Colletta Alimentare”: è questo il titolo del Service che il Lions Club Martina Franca Valle d’Itria, insieme agli altri Club della Zona 14 del Distretto 108Ab ha realizzato Sabato 16 Gennaio scorso. Il club martinese ha offerto il proprio servizio alla città svolgendo una attività in collaborazione con i Club Fasano Host, Ostuni Host e Ostuni New Century, quest’ultimo trainer dell’iniziativa.

Sabato scorso presso il Supermercato DOK di Martina Franca sono stati raccolti generi alimentari che saranno destinanti alle parrocchie di Martina affinché possano consegnarle alle famiglie bisognose del nostro territorio.

L’iniziativa ha avuto un grande successo: infatti sono stati riempiti dodici carrelli grazie ai clienti che hanno fatto la spesa presso il supermercato in Via Taranto.

Un sentito grazie alla direzione del punto vendita che ha consentito di svolgere il service, ma soprattutto alla cittadinanza martinese che ancora una volta ha mostrato la propria generosità nell’aiutare prontamente coloro che sono sempre più in difficoltà.

Si è trattato di una delle molteplici attività con cui i Lions offrono il proprio servizio agli altri, secondo i principi di un’etica condivisa in tutto il mondo.


commenti

E tu cosa ne pensi?