Neve. Condizione viabilità e meteo previsto per le prossime ore

/ Autore:

Cronaca



Nel pomeriggio le temperature scenderanno fortemente, secondo quanto ci informano da Palazzo Ducale, dove è da poco terminato l’incontro con la cooperativa Meteo Valle d’Itria. Secondo le previsioni, nel pomeriggio le temperature scenderanno anche sotto lo zero e quindi non saranno rare le formazioni di ghiaccio per strada. Da Palazzo Ducale affermano che sarà intensificata l’attività di spargimento di sale per le strade, ma che comunque è consigliabile non mettersi in auto se non è strettamente necessario. Non sono previste precipitazioni nevose intense fino a domani pomeriggio, quando arriverà lo scirocco e il tempo potrebbe mutare ancora. Non sono improbabili ulteriori nevicate.

Mentre il sindaco Scatigna di Locorotondo ha emesso una nuova ordinanza per la chiusura delle scuole domani martedì 19 gennaio 2016, a Martina Franca non è stata presa ancora nessuna decisione, ma Ancona potrebbe optare per lasciare a casa ancora un altro giorno i ragazzi, con gran gioia loro e con dispiacere dei genitori.

Nel frattempo registriamo l’assoluta latitanza dell’Anas che ha lasciato sguarnita la statale 172 nel tratto dell’Orimini, dove questa mattina si è formata una lunghissima coda di auto, a causa di un camion finito di traverso (come nella foto inviataci da un lettore). Per liberare il tratto di statale sono intervenuti i mezzi del Comune di Martina Franca.


commenti

E tu cosa ne pensi?