Sudest: mai visto un rigore del genere. Parla De Lorenzis

/ Autore:

Calcio, Sport


Ieri pomeriggio sotto una leggera nevicata si è giocata allo Stadio Viale Olimpia la quarta giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza tra la Sudest Locorotondo e il Barletta terminata con un pareggio (1-1) tra mille polemiche.  Il direttore sportivo De Lorenzis non ci sta e dice la sua sul rigore concesso alla squadra ospite. Di seguito il comunicato diffuso dalla società blaugrana.

Il direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis non manda giù facilmente il pari interno col Barletta.
“Prima di tutto vorrei fare un grosso plauso ai ragazzi per la prestazione offerta senza sbavature, giocata con grande intensità e con grande voglia di raggiungere l’obiettivo salvezza.
Il penalty che ha permesso al Barletta di pareggiare però è davvero inguardabile. Il direttore di gara, così come si vede dalle immagini, prende la decisione dopo una manciata di secondi. Non vorrei pensare male ma le immagini video parlano chiaro. Il fallo è di Moscelli su Turi che si esibisce in un’uscita bassa precisa e perfetta. Errori pesantissimi che incidono parecchio su una società che con fatica sta cercando di ottenere punti utili per salvarsi”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?