Sudest: tre punti per rinascere. I convocati di D’ermilio

/ Autore:

Calcio, Sport



Domani, domenica 24 gennaio, alle ore 15,30 presso lo Stadio “De Bellis”,  la Sudest Ac Locorotondo affronterà il Castellaneta nella quinta giornata di ritorno del Campionato Eccellenza. Di seguito il comunicato diffuso dalla società blaugrana.
Match cruciale per i blaugrana di Roberto D’Ermilio al De Bellis di Castellaneta. Classico scontro salvezza con i padroni di casa pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per risalire dai bassifondi e la Sudest Locorotondo, reduce da due ottimi pareggi, pronta a centrare il successo decisivo per lo slancio necessario in graduatoria. Il Castellaneta, però, tra le proprie mura è avversario ostico capace di fermare le grandi e racimolare gran parte dei punti. I blaugrana cercano il primo acuto esterno stagionale, la squadra ha trovato stabilità e una nuova fisionomia e compattezza. La strada è quella giusta.
SQUALIFICATO TURI, LANAVE A CENTROCAMPO – Il tecnico di Vasto dovrà far a meno di Turi tra i pali, squalificato. Portoghese partirà titolare con Martino, Lorusso (Clementini) e Ivan Loseto nel pacchetto arretrato. Mignone e Chimenti agiranno sulle corsie con Faliero, Piperis e Lanave a centrocampo. Fabio Loseto e Ventura agiranno in attacco con Capriati in dubbio.
POSSIBILE ESORDIO PER TOSCANO – Walter Lippolis non dovrebbe avere defezioni di rilievo. Lorusso e Buttiglione agiranno al centro della difesa mentre Panzarea e Greco dovrebbero partire titolari a centrocampo. In avani De Roma e Antonicelli. Potrebbe esordire il neo acquisto Matteo Toscano.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Vogliacco di Bari coadiuvato da Fedele e Cleopazzo di Lecce.

commenti

E tu cosa ne pensi?