Ferrovie del Sud Est: promessi graduali miglioramenti

/ Autore:

Politica, Società



 

Questa mattina a Bari, come previsto, si è svolto l’incontro tra il Sindaco Tommaso Scatigna e l’assessore regionale ai Trasporti  Giovanni Giannini nel quale si è affrontata l’annosa questione dei disagi e disservizi delle Ferrovie del Sud Est.

All’incontro, oltre al primo cittadino e all’assessore regionale, erano presenti anche i vertici della ditta di trasporto pubblico meridionale.

Dal suo profilo Facebook il primo cittadino ha così commentato: “L’incontro con l’assessore regionale Giannini, che ringrazio si è svolto nel massimo rispetto dei ruoli istituzionali e della franchezza più assoluta. In presenza dei vertici della Sud-Est, si è affrontato il problema e si è preso l’impegno di programmare un graduale miglioramento delle attuali condizioni di viaggio! L’assessore regionale inoltre, si è complimentato con me per il garbo e la puntualità con la quale abbiamo descritto le problematiche! Cittadini, felice di compiere il mio dovere, attendiamo adesso fiduciosi!”.

Non resta che aspettare i miglioramenti  promessi questa mattina sulle tratte che vedono protagonisti ogni mattina i pendolari e soprattutto gli studenti locorotondesi, sperando appunto in un salto di qualità del servizio.


commenti

E tu cosa ne pensi?