Il Martina a Lecce per tentare il colpo. I convocati di mister Cari

/ Autore:

Calcio



Senza aver nulla da perdere. Il Martina del neo-tecnico Marco Cari si prepara alla proibitiva trasferta di Lecce per provare ad infrangere un tabù che vede i biancazzurri sempre sconfitti lontano dal Tursi (dieci su dieci). Di seguito nota del club biancazzurro:

Il derby di Lecce rievoca, tuttavia, un ricordo piacevole per i tifosi biancazzurri. Nella scorsa annata, infatti, i martinesi, piuttosto a sopresa, si imposero per 1 a 0 con rete decisiva di Carretta incamerando quella iniezione di fiducia provvidenziale per centrare il traguardo salvezza. Le posizioni si classifica sono inevitabilmente differenti, così come le ambizioni. I salentini di patron Damiani sono in lotta per il salto nella cadetteria, gli itriani di patron Tilia sono intenzionati a tentare l’impresa, e quindi difendere la categoria, dopo aver messo alle spalle mesi difficili e tormentati.

Braglia dovrà fare a meno per squalifica di Lepore, mentre ben più rimaneggiato sarà il Martina che non potrà contare sugli squalificati Schetter e Diakite, e sugli infortunati Migliaccio, Ciotola (da approfondire l’entità dell’infortunio patito al ginocchio) e Curcio (distrazione all’adduttore destro che lo terrà fuori per 2-3 settimane). In compenso, tornano disponibili Allegra (sia pur non al meglio) e Taurino. Il derby, inoltre, potrebbe rappresentare il debutto per gli ultimi due arrivati D’Orsi e Berardino. Tra gli ex della gara figurano i portieri Bleve e Gabrieli e l’attaccante Allan Baclet. Curioso come nei precedenti ufficiali al “Via del Mare” il Lecce non sia mai riuscito a battere il Martina (due pareggi ed una vittoria per i biancazzurri) se non in Coppa Italia di Lega Pro per 2 a 1 nel 2012.

La gara in programma domani 6 febbraio (fischio di inizio 17:30), sarà diretta dal sig. Marco Piccinini di Forlì. Vietata la trasferta, come da comunicazione del prefetto di Lecce, per la tifoseria martinese.

Ecco i convocati di Marco Cari per il derby di Lecce:

  • Portieri: Viotti, Gabrieli, Simone
  • Difensori: Antonazzo, Allegra, Danese, D’Orsi, Marchetti, D’Alterio
  • Centrocampisti: Kuseta, Di Lauri, Basso. De Lucia, Dianda, Topo, Rajcic
  • Attaccanti: Taurino, Baclet, Berardino

 


commenti

E tu cosa ne pensi?