Basket: DueEsse decimata dopo Taranto. Ciaboco: “Nessun alibi”

/ Autore:

Basket, Sport


Una settimana da dimenticare per la DueEsse e i suoi tifosi. Dopo le polemiche post derby, perso contro un Taranto apparso aggressivo oltre i limiti, con la società martinese costretta a smaltire in fretta la rabbia per due infortuni evitabili, e il conseguente allontanamento di Aldo Russo e l’attesa per l’annuncio del nuovo coach, arrivato a metà settimana, sembra essere tornata la calma in casa arancio-blu in attesa della sfida contro la corazzata Amatori Pescara.

Un banco di prova difficile per il nuovo coach, Luca Ciaboco, e la squadra martinese che dovrà rinunciare a Marengo e Cunico, ma si potrebbe dire che in questa stagione e per il livello del girone non ci sono mai state sfide facili da affrontare e di certo non ce ne saranno fino alla fine del campionato.

Uomini contati, dunque per coach Ciaboco che non fa drammi: “Giocheremo con gli uomini a disposizione – ha dichiarato il coach – tirando fuori il meglio di ognuno di loro, in attesa del recupero delle migliori condizioni di tutti. Le assenze e gli infortuni non dovranno essere un alibi. Per nessuno“.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?